NASTRO DI POLIOLEFINA UHMW

Adesivo a base di gomma

In nastro poliolefinico ad elevatissimo peso molecolare (UHMW) è fabbricato con un adesivo a base di gomma. Possiede praticamente le stesse notevoli caratteristiche di elevata scorrevolezza e di aderenza del PTFE.
Presenta una superficie autolubrificata a distacco rapido al più basso costo offerto oggi per materiali di questo genere. Il materiale UHMW si distingue per la notevole resistenza agli urti attraverso un elevato potere ammortizzante.


Campo d’applicazione

Il nastro in poliolefina UHMW può essere impiegato per superfici antiaderenti e anticongelanti, superfici portanti e di scorrimento; superfici di trattamento e sagomatura di cemento; per macchine da costruzione; trasportatori; scivoli e tramogge; apparecchiature di trattamento materiali; macchine e apparecchiature per l’imballaggio e per impianti e attrezzature di lavorazione in genere.

  05 10
SUPPORTO Polietilene ad altissimo peso molecolare Polietilene ad altissimo peso molecolare
ADESIVO ACRILICO ACRILICO
SPESSORE NOMINALE 0,127 mm. 0,254 mm.
SPESSORE TOTALE NOMINALE 0,178 mm. 0,305 mm.
RESISTENZA ALLA TRAZIONE (N/5cm) 263 613
ALLUNGAMENTO % (nom.) 370 370
TEMPERATURA D’IMPIEGO (°C) -40 / +70 -40 / +70


Avvertenza: tutti i dati in questo prospetto derivano dalle ns. esperienze e si intendono forniti esclusivamente per Vs. informazione. Da essi non può derivare alcuna obbligatorietà, inoltre possono essere variati in qualsiasi momento.